#10 Samwell e Gilly

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ed eccoci infine arrivati a quell’unica coppia che a mio avviso ha qualche speranza di sopravvivere, anche se con Game of Thrones non mi sento di poter fare pronostici positivi su niente e su nessuno ormai.
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
In un mondo di amori sublimi dall’inevitabile finale tragico, eccoci al cospetto di un amore assolutamente normale, semplice e anche un po’ sfigato. Sono due personaggi secondari, ma nella loro semplicità ingenua sono riusciti a raggiungere la vetta degli eroi.
Samwell Tarly è un inetto, un vigliacco che sa di esserlo. Gilly è figlia di un plurimo incesto abbastanza vomitevole, una bruta che del mondo “civile” sa ben poco, tuttavia lui ha salvato lei come nessuno al Castello Nero aveva avuto il coraggio di fare. Lei ha curato e protetto Sam come nessuno nella sua famiglia aveva mai fatto per lui.
Lentamente hanno lasciato che il loro amore un po’ sfigato nascesse, che il loro legame si rafforzasse e infine sono diventati una coppia tra le più solide e serene nel mondo di Game of Thrones. Gilly ha deciso di seguire Sam alla Cittadella, e ora probabilmente dovrà affrontare diverse difficoltà per vivere insieme all’uomo che ha imparato ad amare.