Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 9 amori sbagliati (più uno che ha qualche chance di salvarsi) di Game of Thrones che ci hanno devastato l’anima

9 amori sbagliati (più uno che ha qualche chance di salvarsi) di Game of Thrones che ci hanno devastato l’anima

Game of Thrones

#6 Daenerys e Khal Drogo

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Game of Thrones

Di primo acchito non avremmo mai detto che questa sarebbe diventata una delle coppie più belle e affiatate all’interno di Game of Thrones.

Lui era un bruto, lei una ingenua principessa che ancora della vita non sapeva niente.

Tuttavia Daenerys dimostrò fin da subito di essere una tra le donne più forti di Game of Thrones (come vi ho raccontato qui) e non si lasciò andare alla commiserazione e alla resa. Cercò di capire il mondo di suo marito, cercò di comprendere i grugniti di quel bruto e fece di tutto per imparare a essere la giusta Khaleesi per il suo Khalasar.

Daenerys e Drogo sono la dimostrazione che l’amore non consiste nel colpo di fulmine di un momento, ma in un continuo impegno per far sì che le cose funzionino.

L’amore può nascere anche nei luoghi più impensabili.

Il loro è stato un inizio tragico, un inizio che a buon diritto definiremmo sbagliato, ma la storia ci ha poi dimostrato quanto dall’errore possa anche nascere qualcosa di meraviglioso. Nel loro caso dunque non è stato il finale, ma l’inizio a essere sbagliato.

Tuttavia il loro tragico finale era necessario perchè la  Khaleesi diventasse la regina che sta navigando tre le acque per riconquistarsi il suo trono, ma Khal Drogo la sta ancora aspettando, da qualche parte disperso nel grande mare d’erba.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10