Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

Gli attori di Game of Thrones: chi tra loro è amico nella vita reale?

game of thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Siamo Serie Tv addicted semplici. Se ci fissiamo con uno show (come Game of Thrones appunto), ci innamoriamo follemente anche del suo cast. E non parliamo di un tipo di amore sano, ‘normale’. Assolutamente no. Nel momento esatto in cui apprendiamo i nomi degli interpreti dello show in questione, inizia una lunga, inesorabile e minuziosa azione di stalkeraggio che in confronto la CIA è roba da pivelli. Pretendiamo di apprendere proprio tutto sulle vite degli attori e la cosa che ci preme di più sapere, per saziare la nostra sete di curiosità un po’ folle, è  se nella vita reale tra di loro si frequentano, sono amici, si amano, si detestano. Insomma, non deve sfuggirci niente degli affari loro!

Sin dalla sua prima stagione, Game of Thrones ha dimostrato di essere un sogno che si avvera per ogni fan che passa ore sui social network, al fine di carpire ogni tipo di informazione su ciò che succede fuori dal set. Il motivo è semplice. I membri del cast hanno intrecciato, in pratica da sempre, solidi rapporti d’amicizia (e non solo) tra di loro e non hanno mai fatto nulla per nasconderlo. Per l’estasi di noi spettatori!

Scopriamo insieme quali attori di Game of Thrones sono davvero molto amici anche nella vita reale!

Sophie Turner e Maisie Williams

Game of Thrones

Tutti lo sanno, più che di amicizia qui parliamo di ammmmore viscerale. Le due attrici colgono ogni occasione possibile per ribadire quanto siano pazze l’una dell’altra. Che sia un red carpet (vi ricordate quello dello scorso anno dei Golden Globe, in cui Sophie si fece da parte per sistemare il vestito di Maisie?), un’intervista o una cerimonia, ogni pretesto è buono per dimostrare al mondo intero che si adorano alla follia. Ne è una prova tangibile il tatuaggio che ambedue hanno impresso sulla pelle e che riporta la data di inizio delle riprese di GoT. E giorno del loro primo incontro. Come è giusto che sia per due ragazze così giovani, spesso si dimostrano un po’ folli e fuori di testa quando sono insieme specialmente sui social… E i fan impazziscono per tutto ciò.

Non ci ha affatto stupito sapere che Maisie sarà la damigella d’onore per l’imminente matrimonio della sua BFF con Joe Jonas.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8