Isaac Hempstead-Wright e Kristian Nairn
Ci sembra altrettanto naturale che Isaac abbia finito per affezionarsi molto anche a Kristian Nairn, che nella Serie prestava anima e corpo all’amato e fido compagno proprio di Bran, Hodor. Normale, visto che per ben cinque stagioni hanno recitato appiccicati, letteralmente. Isaac, qualche giorno dopo la messa in onda della puntata in cui Hodor moriva ha postato un selfie con il suo ‘grande’ amico, scherzando con i fan sul fatto che Kristian non lo avesse comunque allontanato da sé, nonostante il grande guaio combinato da Bran nella Serie Tv.
Vederli vicini, nella vita di tutti i giorni e in abiti ‘civili’, sarebbe surreale e magnifico!
Sapete perché non è stato facile scrivere questo articolo? Perché in pratica ogni attore di Game of Thrones ha espresso più e più volte la sua profonda simpatia, ammirazione, affetto nei confronti di tutto il cast. Il web è pieno zeppo di interviste e immagini a testimoniarlo. Gli esempi riportati nell’articolo sono quelli più acclamati. La grande eccezione è composta da Lena Headey e Jerome Flynn, che si detestano così tanto da aver imposto alla produzione una clausola per non condividere le stesse scene. Pazienza!
Per il resto, se nella Serie Tv le amicizie vere e salde possono contarsi sulla dita di una mano (di Jaime Lannister), nella realtà, per fortuna, le cose vanno nel verso opposto.
Come se a noi fan servisse un motivo in più per amare Game of Thrones!