Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 5 attori delle Serie Tv che avevano toppato il loro provino ma si sono rivelati straordinari in un altro ruolo

5 attori delle Serie Tv che avevano toppato il loro provino ma si sono rivelati straordinari in un altro ruolo

Game of Thrones

3) Jim Parsons (The Big Bang Theory)

Game of Thrones

Se pensiamo a The Big Bang Theory (qui alcune teorie sul finale), la prima cosa che ci viene in mente è Sheldon Cooper. Un personaggio iconico, entrato direttamente nell’Olimpo dei migliori mai costruiti. Il merito di tutto questo va sicuramente all’attore che lo impersona: Jim Parsons. Eppure la storia poteva essere diversa. Infatti, Jim Parsons aveva fatto il provino per ottenere la parte di Barney Stinson in How I Met Your Mother! Lo stesso attore lo ha raccontato nel backstage del The Late Show di James Corden.

“Ho provato davvero ad avere il ruolo di Barney! Appena finito il provino sono uscito dalla stanza urlando, perché credevo potessero scegliermi. Poi ho scoperto di essermi sbagliato perché il ruolo era stato dato a Neil Patrick Harris”.

Vi immaginate cosa sarebbe successo se l’avesse ottenuta? Per fortuna il provino è andato male. Ammettiamolo, non c’è Sheldon Cooper senza Jim Parsons e Barney Stinson senza Neil Patrick Harris.

Pagine: 1 2 3 4 5