Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 10 grandi attori che hanno fatto un provino per Game of Thrones ma non ce l’hanno fatta

10 grandi attori che hanno fatto un provino per Game of Thrones ma non ce l’hanno fatta

2) Sam Claflin

Peaky Blinders

Quando Sam Claflin ha fatto il provino per Game of Thrones, la sua carriera in televisione era appena cominciata. L’attore ha sostenuto una doppia audizione, perché si è candidato per la parte di Jon Snow, ma anche per quella di Viserys Targaryen. In entrambi i casi, Sam avrebbe recitato al fianco di Emilia Clarke, con la quale successivamente ha condiviso il set durante le riprese di Io prima di te. Inoltre, nel dramma tratto dal libro di Jojo Moyes è presente anche Charles Dance, volto di Tywin Lannister in Game of Thrones e di Steven Traynor in Io prima di te.

Anche se non ha superato il provino, Sam Claflin ha ottenuto diversi ruoli in altre produzioni di successo, come i film Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare e Biancaneve e il cacciatore. Recentemente l’attore inglese è entrato anche nel cast di Peaky Blinders, ricoprendo il ruolo di Oswald Mosley.

3) Tricia Helfer

Game of Thrones

Cersei Lannister avrebbe potuto avere il volto della modella Tricia Helfer. La madre di Lucifer ha preso parte a varie serie tv, tra cui Battlestar Galactica, Due uomini e mezzo e Criminal Minds ed è stata scelta anche dai più grandi stilisti internazionali per diverse campagne pubblicitarie, ma non ha convinto gli showrunner di Game of Thrones.

Tricia Helfer ha sostenuto il provino per il fantasy della HBO, ma l’interpretazione di Lena Headey ha conquistato tutti, permettendo a quest’ultima di soffiare il ruolo a varie pretendenti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8