Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 10 grandi attori che hanno fatto un provino per Game of Thrones ma non ce l’hanno fatta

10 grandi attori che hanno fatto un provino per Game of Thrones ma non ce l’hanno fatta

7) Sam Heughan

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Game of Thrones

Il protagonista di Outlander voleva entrare nel cast di Game of Thrones a tutti i costi, perciò ha sostenuto ben sette provini per altrettanti personaggi. Tra questi c’erano Renly Baratheon, Loras Tyrell e vari membri dei Guardiani della Notte. Sam Heughan si è impegnato parecchio durante i casting e ogni volta è stato sul punto di ottenere la parte. Alla fine, Gathin Anthony e Finn Jones hanno avuto la meglio, ma il volto di Jamie Fraser ha imparato molto da questa esperienza.

Sam Heughan ha dichiarato che i numerosi provini svolti durante la sua carriera lo hanno aiutato a crescere come attore e gli hanno permesso di lavorare sulla sua tecnica. Grazie a queste sperimentazioni l’artista ha meritato di entrare a far parte del cast di Outlander, una serie in cui recita un ruolo che sente veramente suo e che ama moltissimo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8