Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 10 grandi attori che hanno fatto un provino per Game of Thrones ma non ce l’hanno fatta

10 grandi attori che hanno fatto un provino per Game of Thrones ma non ce l’hanno fatta

8) Jamie Campbell Bower

Torniamo a parlare del cast presente nel pilot originario di Game of Thrones.

Jamie Campbell Bower ha raggiunto la notorietà grazie alla saga di Harry Potter e a quella di Twilight, ma sarebbe potuto apparire anche nel fantasy della HBO. L’attore britannico, infatti, girò alcune scene del primo pilot, interpretando Waymar Royce. Per la versione successiva dell’episodio, gli showrunner decisero di fare un re-casting e il ruolo andò a Rob Ostlere.

Anche se è stato sostituito nella serie originale, Jamie Campbell Bower sarà nel cast di Bloodmoon, il prequel di Game of Thrones.

9) Mahershala Ali

Game of Thrones

Persino un attore come Mahershala Ali, vincitore di Premi Oscar, Golden Globe e Satellite Award, può essere rifiutato dopo un provino.

L’artista statunitense si è candidato per il ruolo di Xaro Xhoan Daxos, ma Nonso Anozie ha ottenuto la parte al suo posto. Mahershala Ali ha dichiarato di essersi preparato a lungo per l’audizione, provando varie volte un monologo. L’uomo aveva preparato delle mosse particolari, ma gli oggetti presenti nella sala non gli hanno permesso di compiere i gesti programmati, perciò la qualità del provino ne ha risentito inevitabilmente.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8