2) Mindy Kaling – The Mindy Project
La brava sceneggiatrice, regista e attrice di The Office e The Mindy Project è da sempre una forza della natura, dalla personalità dirompente e capace di imporsi con la sua determinazione. Ma non è stato sempre così. “Nei miei vent’anni non ero solo fissata con i ragazzi ma anche con il matrimonio e l’avere una relazione“.
Poi, però, tutto è cambiato. La vita di coppia sembra proprio non fare per lei. “Ora è piuttosto l’opposto. Il mio lavoro è così gratificante e sono così concentrata su di esso che sono quasi felice di non dover andare a casa e chiedere a qualcuno della sua giornata“. Addirittura?
3) Katy Perry
Amatissima, invidiata, corteggiata. Ma Katy Perry non è proprio una bambola che si fa sfruttare. Consapevole della fortuna che ha avuto col successo raggiunto non si lascia andare a sogni e romanticherie da quattro soldi. “Ho capito di trovarmi in una fiaba davvero moderna ma so anche di non avere bisogno del principe azzurro per avere un lieto fine. Posso procurarmi da sola il mio lieto fine“. In che senso?