Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 10 attori delle Serie Tv che non amano la vita di coppia

10 attori delle Serie Tv che non amano la vita di coppia

Game of Thrones

5) Jennifer Lopez – Shades of Blue

Sons of Anarchy

Jennifer Lopez ha confessato di essere stata dipendente dalle relazioni in passato. Passava da una storia all’altra solo perché “Invece di prendermi del tempo per riflettere sulle relazioni fallite mi affidavo ad un altro uomo per distrarmi dal dolore. Ero terrorizzata dallo stare da sola“. Ma poi qualcosa è cambiato.

Nessun filrt, nessuna relazione, nessun uomo di alcun tipo. Ho spento tutto: non ero mai stata da sola. Guarda, alla fine della giornata l’amore è la cosa migliore ma ho scoperto che non posso prenderlo da qualcun altro: è l’amore dentro di me, per me stessa, che mi aiuterà“. Una dimostrazione di grande maturità e forza. E ora sembra proprio averci preso gusto.

6) Carrie Brownstein – Portlandia

Game of Thrones

Una vera solitaria l’estrosa artista e creatrice della serie tv Portlandia. Proprio parlando di questo show e della successiva produzione seriale di Trasparent Carrie ha ammesso di essere “Una sorta di eremita. È più facile per me scrivere di rapporti che averne. Amo i miei amici ma mi sento piuttosto autonoma“. I suoi rapporti sono soprattutto lavorativi. “Amo relazionarmi con le persone attraverso il mio lavoro, è il modo che preferisco“.

Ma nella vita privata è tutta un’altra storia. “Amo semplicemente fare escursioni solitarie con i miei cani“. La vita di coppia non fa proprio per lei a quanto pare!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7