8) Emilia Clarke – Game of Thrones

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Emilia Clarke è tornata single da qualche tempo e numerose sono le voci sui presunti flirt. Ma la risposta alla domanda che attanaglia tutti noi ce la dà la stessa attrice di Game of Thrones. Sta uscendo con qualcuno? “No! E va benissimo così! Sono impegnata in tante cose ora. Penso sia nella natura femminile alimentare una vita anche a spese di sé stesse” ma Emilia non è disposta a farlo. Non ora almeno.
Ha ammesso di godersi il successo di Game of Thrones, di dare il massimo per la sua carriera. È focalizzata su se stessa. Ha scelto questa vita e sente di dover essere “Focalizzata su un’unica cosa“. Ragazzi, c’è da mettersi l’anima in pace.
9) Nina Dobrev – The Vampire Diaries

I flirt della bellissima attrice hanno spesso ossessionato i fan di The Vampire Diaries. Lei, però, non gli ha mai dato peso. Donna di grande fermezza, ha affermato: “Non ho davvero bisogno di nessuno per essere felice. Posso fare tutto da sola“. E lo sta dimostrando giorno dopo giorno in un mondo ultracompetitivo e maschilista come quello dello spettacolo. Chapeau.