Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

5 attrici delle Serie Tv che sono veramente disinibite rispetto al personaggio che interpretano

Game of Thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Abiti alla moda, foto hot su Instagram, discorsi senza peli sulla lingua riguardo al sesso e book fotografici con nudi integrali. Lo avreste mai detto di queste attrici? Noi crediamo proprio di no. Ben due protagoniste di questa rassegna arrivano da ruoli mascolini in Game of Thrones. Riuscite a immaginare chi? Scopriamolo!

1) America Ferrera  – Ugly Betty

Game of Thrones

Ricordate la protagonista di Ugly Betty? Sinonimo di antiestetica e (apparentemente) fuori moda, Betty Suarez era decisamente un personaggio inibito. Da questi presupposti la serie, però, sviluppava una donna estremamente forte e caparbia, capace di imporsi in un mondo ostile e arrivista come quello della moda.

Se Betty non spiccava per sensualità e charme, tutt’altro discorso per l’attrice che la interpreta. America Ferrera sfoggia spesso e volentieri abiti succinti e di grande attrattiva. Una bellezza latina tutta curve che sa come far risaltare il suo corpo!

Pagine: 1 2 3 4 5