Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

5 attrici delle Serie Tv che dovrebbero darsi alle comedy

game of thrones

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Se è vero che un bravo attore deve saper “spaziare” tra vari ruoli e vari generi, è pur vero che alcuni sono più portati per un tipo di ruolo piuttosto che per altri. Questo può dipendere dalle capacità stesse degli attori, ma anche dal loro carattere, dal talento, dalle attitudini e sì, anche dal loro aspetto fisico. Qui ci concentriamo sulle attrici, e ce ne sono cinque in particolare che sarebbero perfette per ruoli in serie tv comedy, nonostante finora abbiano avuto a che fare con generi piuttosto diversi, dal fantasy di Game of Thrones all’azione/dramma de La casa de papel.

1) Emilia Clarke

Game of Thrones

Chi meglio di lei sarebbe perfetta per interpretare un ruolo comedy? Noi lo diciamo da mooolto tempo!

Emilia Clarke, conosciuta soprattutto per aver interpretato Daenerys Targaryen in Game of Thrones, potrebbe davvero dare il meglio di sé in una serie tv di genere comedy. A differenza del suo personaggio in Game of Thrones, Emilia è un’instancabile fonte di umorismo, con la sua risata contagiosa, le sue buffe espressioni e la sua energia, riuscirebbe a creare un personaggio iconico, mettendoci “del suo”. Vero è che gli attori più considerati sono quelli che riescono a staccarsi da loro stessi, ma in questo caso sarebbe davvero un peccato.

Pagine: 1 2 3 4