Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

5 attrici delle Serie Tv che dovrebbero darsi alle comedy

game of thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Se è vero che un bravo attore deve saper “spaziare” tra vari ruoli e vari generi, è pur vero che alcuni sono più portati per un tipo di ruolo piuttosto che per altri. Questo può dipendere dalle capacità stesse degli attori, ma anche dal loro carattere, dal talento, dalle attitudini e sì, anche dal loro aspetto fisico. Qui ci concentriamo sulle attrici, e ce ne sono cinque in particolare che sarebbero perfette per ruoli in serie tv comedy, nonostante finora abbiano avuto a che fare con generi piuttosto diversi, dal fantasy di Game of Thrones all’azione/dramma de La casa de papel.

1) Emilia Clarke

Game of Thrones

Chi meglio di lei sarebbe perfetta per interpretare un ruolo comedy? Noi lo diciamo da mooolto tempo!

Emilia Clarke, conosciuta soprattutto per aver interpretato Daenerys Targaryen in Game of Thrones, potrebbe davvero dare il meglio di sé in una serie tv di genere comedy. A differenza del suo personaggio in Game of Thrones, Emilia è un’instancabile fonte di umorismo, con la sua risata contagiosa, le sue buffe espressioni e la sua energia, riuscirebbe a creare un personaggio iconico, mettendoci “del suo”. Vero è che gli attori più considerati sono quelli che riescono a staccarsi da loro stessi, ma in questo caso sarebbe davvero un peccato.

Pagine: 1 2 3 4