Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

Alessandro Borghese giudica le Nozze Viola di Game of Thrones

Game of Thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ciao, sono Alessandro Borghese. Benvenuti a questa puntata speciale di 4 Ristoranti: il mio viaggio nei matrimoni celebri. Un solo concorrente in sfida e quattro categorie da votare: lochescion, menù, serrvizio e conto. Ma non basta. Con il mio voto posso confermare o ribbaltare il risultato. Il primo e unico concorrente di oggi è il matrimonio tra Margaery Tyrrel e Jeoffrey Baratheon di Game of Thrones.

Non mi sono ancora del tutto ripreso dopo quella che chiameremo la disfatta del Williamsburg Diner. Nemmeno il mio amico Hannibal è riuscito a farmi sentire meglio. Ma ho deciso di tornare alle origini. È ora di fare ritorno in un mondo che mi è caro. Un mondo dove tutto può succedere. Un mondo dove ci sono molti matrimoni a cui assistere. E chi sono io per non andare a giudicare i matrimoni di tutte queste celebrità?

Il banchetto nuziale al quale prenderò parte è di due giovani ragazzi molto innamorati: Margaery Tyrrel e Jeoffrey Baratheon. Io sono stato invitato dalla nonna della sposa Lady Olenna. Io e Olenna siamo amici di lunga data e dovete sapere che è stata proprio lei a consigliarmi e a farmi appassionare della cucina. Di certo non potevo non presentarmi alle nozze.

Che inizi la sfida!

1) Location

Una delle cose che preferisco dei matrimoni è proprio il banchetto. Questo, se eseguito nel migliore dei modi, diventa una vera e propria opera d’arte. Partiamo con la location: il ricevimento è stato organizzato in un giardino, all’aperto. Spesso questa scelta si rivela insidiosa, per via del cibo e degli insetti che possono rovinare il pranzo a tutti. Per fortuna anche questo matrimonio è stato organizzato dal mio amico Enzo Miccio e lui, avendo previsto tutto, ha organizzato una disinfestazione in occasione dell’evento. Infine, le decorazioni floreali regalano un’aria di primavera gradevole ed efficace.

Voto: 9 al buon Enzo

Pagine: 1 2 3 4