Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

Game of Thrones, svelato L’INTERO CAST del primo episodio!

Game of Thrones
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ogni dettaglio, ogni singolo dettaglio di tutto quello che gira attorno all’ultima stagione di Game of Thrones è un piccolo pezzo del grande puzzle che abbiamo iniziato a costruire due anni fa, alla fine della stagione 7.

Oggi non parleremo dell’intera storyline di tutti gli episodi nel loro insieme, ma solo del primo: è stato svelato tutto il cast che parteciperà alla puntata 8×01 del 14 aprile.

Il sito ufficiale di HBO ha pubblicato una foto con la lista d’oro.

I nomi che saltano all’occhio sono quelli che non ci saremmo aspettati sono principalmente due: Tobias Menzies (che interpreta Edmure Tully) e di Lino Francioli interprete di Robin Arryn (leggi qui per saperne di più).

Il resto del cast è principalmente formato dagli attori che interpretano i protagonisti che più amiamo e odiamo come i superstiti della famiglia di Grande Inverno: Maisie Williams (Arya Stark), Sophie Turner (Sansa Stark) e Isaac Hempstead Wright (Bran Stark).

I Lannister sono, come sempre, protagonisti e compaiono sino dal primo episodio sia Peter Dinklage (Tyrion Lannister), sia Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) che la regina Lena Headey (Cersei Lannister).

Vedremo anche Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) e Kit Harington (Jon Snow) e chissà se dovranno affrontare subito il loro rapporto d’amore/familiare e come reagiranno.

Magari Daenerys si farà distrarre da questo ostacolo o rimarrà focalizzata sul suo obiettivo primario, riprendersi il Trono di Spade.

Tutti gli altri personaggi presenti nella 8×01 di Game of Thrones hanno a che fare con i protagonisti principali tra consiglieri, guardie, figli illegittimi e parenti vari.

Ma, come in tutte le belle storie c’è un ma, in questa lista non saltano all’occhio solo i personaggi presenti, ma anche quelli che NON compaiono.

Qualcuno ha notato che The Night King non compare?

Sembra proprio che nella prima puntata di Game of Thrones la tensione continui a rimanere lì sospesa, in attesa di capire cosa succederà nella battaglia finale con gli Estranei.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, nell’ultima stagione Sansa Stark avrà una trasformazione esaltante

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.