Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » Se Game of Thrones fosse passato sotto la censura…

Se Game of Thrones fosse passato sotto la censura…

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

QUINTA PUNTATA

Loras Tyrell, il Cavaliere delle Rose, vince il torneo pescando un Jolly a sorpresa. Re Robert viene informato della gravidanza della sua rivale d’oltreoceano, e decide di omaggiarla di uno splendido Pugnale Premaman. Eddard, che avrebbe preferito una più classica tutina, si dimette.

Cat e Tyrion, ormai inseparabili, vanno a fare una gita in montagna. Nonostante le insistenze del folletto, la sorella di Cat, Lysa, insiste nell’ospitarlo nella sua stanza migliore. Qualche spiffero, ma dovreste vedere che panorama. 

Sì, l’ho già usata per le pagelle della 1×05 di Game of Thrones, ma non avevo voglia tempo ispirazione per farne un’altra.

tyrion nido dell'aquila

Geloso della loro amicizia, Jaime Lannister decide di diventare come un fratello per Ned. E lui si sa che con i consanguinei ha sempre dei rapporti molto particolari.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10