SESTA PUNTATA
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Come Primo Cavaliere del Re, Eddard svolge il ruolo di reggente mentre il sovrano è impegnato a fare Bird Watching nella foresta. Il popolo si lamenta delle azioni di Gregor Clegane, “la Montagna”, capace di atti efferati come non togliersi il cappello di fronte ad una dama e mangiare la carne di venerdì. Ordina a Beric Dondarrion (un tipo molto religioso) di andare a insegnargli il bon ton.
Per quanto riguarda la sua indagine, capisce che potrebbe esserci un nesso tra tutti quei ragazzi con i capelli neri che assomigliano al Re e i principini dai capelli biondi che invece sono la copia sputata dello zio. Lo scacchista.
NDR: Arriva anche formulare un’ipotesi su questa incongruenza, ma stranamente l’audio della puntata di Game of Thrones viene coperto dallo streaming LIVE del Rosario delle 18 su Radio Maria. Cose che capitano.
Tyrion riesce ad abbandonare il Nido dell’Aquila e tornare a valle insieme al suo nuovo amico Bronn, una persona gentile e del tutto disinteressata ai beni materiali. Anche un fedele servitore di Lysa Arryn scende a valle, ma prende una strada molto più veloce.
Alla festa premaman di Daenerys, lo zio Viserys si rivela essere una persona d’oro. Letteralmente.