Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » Game of Thrones: ecco 7 personaggi morti che potremmo rivedere sottoforma di Estranei nell’ultima stagione

Game of Thrones: ecco 7 personaggi morti che potremmo rivedere sottoforma di Estranei nell’ultima stagione

estranei
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Benjen Stark

Durante la fuga di Bran e Meera nella sesta stagione l’abbiamo visto aiutare il nipote a scacciare gli Estranei con una catena infuocata; nella settima stagione salva Jon mentre da solo combatte contro un esercito di Estranei. Sembra essere un vero e proprio eroe il buon vecchio zio Benjen. Era già stato trasformato in un non-morto dai Figli della Foresta per salvargli la vita e poco prima di lasciare Bran alla Barriera, promette al nipote che continuerà a lottare per i viventi finché potrà. Che sia arrivato il momento di trasformarsi a tutti gli effetti in un non-morto e entrare a far parte dell’Esercito? Benjen si ritroverebbe dal battersi per i nipoti, a combattere contro di loro.
Chissà come reagirebbero i giovani Stark…

got

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7