Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » Game of Thrones: ecco 7 personaggi morti che potremmo rivedere sottoforma di Estranei nell’ultima stagione

Game of Thrones: ecco 7 personaggi morti che potremmo rivedere sottoforma di Estranei nell’ultima stagione

estranei

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

I Metalupi

Come abbiamo visto, all’Esercito degli Estranei appartengono non solo gli uomini ma anche gli animali. Ragion per cui, ad affiancare il Re della Notte nell’ottava stagione potrebbero esserci anche i Metalupi degli Stark. Cagnaccio apparteneva al più piccolo e al più debole dei cinque fratelli, Rickon. Venne decapitato dagli Umber per provare a Ramsay Bolton che il suo padrone fosse davvero uno Stark. Estate è stata l’ultima dei metalupi a morire. Nel corso della quinta puntata della sesta stagione, quando Bran  è stato attaccato dagli Estranei, Estate si sacrifica cercando di salvare il suo padrone finendo per essere uccisa dai White Walker. Bran condivideva un forte legame con il suo lupo, dato dalle sue capacità metamorfiche. Mi chiedo se in qualche modo riuscirebbe a controllare Estate anche in versione non-morta.

metalupi

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7