Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nel bel mezzo dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, sono tanti gli interrogativi. Siamo appesantiti da numerose teorie, speranze, avvenimenti e tragedie. La serie tv, nel suo complesso, ci sta mettendo alla prova. In questo clima di tensione, profonde riflessioni e scompensi emotivi, è doveroso prendersi una pausa. Un cocktail di leggerezza ben shakerato e pronto per essere servito.
Per questo motivo, abbiamo preparato per voi un piccolo gioco. Abbiamo usato le sette citazioni più iconiche di Game of Thronesper creare nuove divertenti composizioni, attraverso il correttore automatico dei nostri smartphone. Poche parole ovviamente, ma quel tanto che basta per partorire frasi eclatanti. Talvolta completamente senza logica, altre volte così ben costruite da sembrare persino vere.

Non correte ai ripari e non dateci per folli, gustatevi il risultato e scopriamo una nuova versione di Game of Thrones, tutta da ridere (o quasi). Pronti? Cominciamo.
1) L’inverno sta arrivando…

…a casa mia prima di andare a letto. Semplice, diretta e senza possibilità di incomprensione. Una minaccia a tutti gli effetti. È infatti dalla prima stagione che il Nord ci tartassa i gioielli di famiglia con questo perenne avvertimento. D’altronde si sa, gli incubi peggiori si manifestano nel cuore della notte.
Ricordate quando Ned Stark diceva a chiunque incontrasse che l’inverno era alle porte? Pensate se fosse stato reduce da una notte insonne cosa sarebbe potuto venire fuori in preda alla confusione totale.