6) Non sai niente, Jon Snow…
…di un tuo messaggio e di quello che mi hai detto tu stesso. Non si capisce se questo sia il delirio di una Ygritte ubriaca oppure la palese confusione di Jon Snow nell’approcciare con l’altro sesso. Per tutto il periodo di soggiorno nella terra dei Bruti, Jon Snow viene brutalmente offeso dal suo futuro amore, e trattato da ignorante.
Come la prassi dei rapporti sentimentali prevede, quando uno dei due viene trattato peggio di un servo nella Baia degli Schiavisti, quest’ultimo finisce per innamorarsi del suo boia. La spiegazione della citazione rivisitata forse è da ricercare in uno dei tanti buchi di trama che lo show ha deciso di regalarci.
In preda a un delirio da passione folle, Jon Snow avrebbe inviato centinaia di lettere d’amore, finite probabilmente nelle mani degli Estranei. Leggendo l’ingenuità e le dediche alla Federico Moccia del Re del Nord, decidono di farle a pezzi, facendo finalmente qualcosa di concreto in tutta Game of Thrones. Guadagnandosi così questo odio smisurato nei loro confronti.