Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
In un mondo popolato da spietati Targaryen, sii un amabile Stark. Infatti la serie non fa nemmeno in tempo a iniziare, che capiamo subito che gli Stark sono la “famiglia modello” nell’universo di Game of Thrones. Leali, coraggiosi, stoici, uomini del nord al cento per cento. Niente a che vedere con le altre casate tipo i Greyjoy o i Lannister (eccetto Tyrion, ma lui è una pecora nera).
Di seguito abbiamo stilato una classifica dei componenti della famiglia Stark dal meno amabile al più amabile.
10) Brandon Stark

L’evoluzione del personaggio di Bran in Game of Thrones lo ha portato ad essere sul gradino più basso di questa nostra classifica.
Nella prima stagione era un bambino vivace e un po’ disubbidiente, vittima della violenza e dell’inganno che popolano il mondo, ma è finito poi con il diventare uno dei personaggi più detestabili della serie.
Apatico e criptico, da dopo la trasformazione nel Corvo con Tre Occhi, Bran ha perso tutta la simpatia del suo pubblico, e con l’ascesa al Trono di Spade nell’ultima stagione, si è completamente giocato l’affetto dei fan.