Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
6) Jon Snow
Tralasciando quel piccolo dettaglio che fa di lui l’ultimo Targaryen erede al Trono di Spade, Jon è cresciuto con gli Stark e questo gli assicura un posto nella nostra classifica.
Con sangue Stark e Targaryen nelle vene, Jon Snow ha mandato avanti la trama di Game of Thrones raccogliendo lo scettro di Ned.
Tutte le virtù degli Stark sono ben racchiuse in lui. Ha dimostrato più volte il suo coraggio e la lealtà, non è mai venuto meno al suo dovere o alla parola data ed è stato condottiero di battaglie memorabili. Insomma, l’eroe fantasy per eccellenza, non fosse per ciò che è capitato nelle ultime stagioni di Game of Thrones.
Inutile rimembrare il passato o rigirare il coltello in una ferita ancora tristemente aperta, ma lo sfaldamento finale del suo personaggio gli ha fatto sicuramente perdere qualche posizione in questa classifica.