Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 10 coppie di attori delle Serie Tv che stanno insieme nella realtà da almeno 5 anni

10 coppie di attori delle Serie Tv che stanno insieme nella realtà da almeno 5 anni

Game of Thrones

8) Alexis Denisof e Alyson Hannigan – Buffy l’ammazzavampiri

Game of Thrones

“Un colpo di fulmine” ha unito Alexis Denisof e Alyson Hannigan, come ha dichiarato l’attrice. E a nulla può il tentativo della Hannigan di resistere: instaura dapprima una profonda amicizia, non credendo alle relazioni tra colleghi. Cede, infine, avvinta dall’amore sul comune set di Buffy.

E mai scelta fu più giusta. Nel 2003 il matrimonio, quindi due figli e nel 2013 un rinnovamento delle promesse di nozze davvero toccante con la cerimonia che si tiene davanti a stretti parenti tra commozione generale e amore a profusione. Amore eterno.

9) Rob McElhenney e Kaitlin Olson – It’s Always Sunny in Philadelphia

Game of Thrones

Sul set di It’s Always Sunny in Philadelphia Deandra e Mac intrattengono una sfortunata relazione. Ben diversa la realtà, però. I due inizialmente ci vanno con i piedi di piombo. La prima a rendersi conto di cosa provi è la Olson: “Quando ho realizzato di essere innamorata di lui, mi sono resa conto di provare un amore profondissimo“.

McElhenney passa ore a parlare con lei, trascura perfino gli amici, tenuti all’oscuro della cosa. E alla fine anche lui non può far altro che rendersi conto che dolcemente e in maniera del tutto naturale si è innamorato della sua migliore amica e “La donna più divertente della televisione“, come l’ha definita.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8