Alle volte dopo la visione prolungata di una serie tv associamo personaggi e attori e fantastichiamo sulle possibili ship da portare avanti anche nella vita reale. Bene, non è così. Oggi siamo qui per rompere il castello di carta che vi siete costruiti e sbattervi in faccia la dura verità: Sophie Turner non sarà mai vostra e Brienne e Tormund non avranno mai dei figli alti, rossi e muscolosi. Questi sono solo tre dei vari esempi che potrei portare alla luce ma la verità è che sono solo ship e tali rimarranno. Questi attori di Game of Thrones sono, infatti, legati sentimentalmente nella vita reale ad altre persone, alcune anche non appartenenti al mondo dello spettacolo.
Quelli che meritano un primo commento sono sicuramente Kit Harington e Rose Leslie. La coppia si è conosciuta sul set di Game of Thrones dove i due attori interpretavano rispettivamente Jon Snow e la bruta Ygritte. Dopo la fine delle riprese dell’ottava stagione la coppia convola a nozze il 23 giugno. Chi invece deve ancora pronunciare il fatidico sì è Sophie Turner. Il 15 ottobre 2017 è arrivata la proposta da parte di Joe Jonas, i due sono ufficialmente fidanzati e felici, ma ancora non si sa nulla sulla data del matrimonio.
Jason Momoa rivela invece di essere innamorato della sua Lisa Bonet sin da piccolo ma i due sono sposati dal 2017. Anche Emilia Clarke dopo anni di concentrazione sul lavoro e su stessa ha trovato l’amore in Charlie McDowell. Michiel Huisman (Daario Naharis) non è rimasto ad aspettare la sua Khaleesi e nella vita reale è sposato dal 2008 con Tara Elders. Natalie Dormer è fidanzata con lo scrittore e regista Anthony Byrne. In fila le altre coppie di Game of Thrones:
Aidan Gillen e Camille O’Sullivan
Jonathan Pryce e Kate Fahy
Jacob Anderson e Aisling Loftus
Maisie Williams e Ollie Jackson
Carice Van Houten e Guy Pearce
Iain Glen e Charlotte Emmerson
Gwendoline Christie e Giles Deacon
Nikolaj Coster-Waldau e Nukâka
Kristofer Hivju e Gry Molvær Hivju
Peter Dinklage e Erica Schmidt
Iwan Rheon e Zoë Grisedale
Sean Bean e Ashley Moore
E voi avete scelto la vostra coppia preferita? Fatecelo sapere nei commenti