Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 13 coppie di attori che stanno insieme in una Serie Tv e sono molto amici nella realtà

13 coppie di attori che stanno insieme in una Serie Tv e sono molto amici nella realtà

Serie Tv, coppie
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Con Hall of Series Discover avrai:
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
  • ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
  • ✓ Consigli di visione personalizzati
Scopri di più su Hall of Series Discover

11) Claire Foy e Matt Smith – THE CROWN

game of thrones

Da un lato c’è Elizabeth. Pacata, difficile, calma, disciplinata, una persona che assume il proprio ruolo con una serietà non conforme a una ragazza di 25 anni, una donna (innanzitutto) che nasconde una grandissima forza di volontà, che ha paura di non essere adatta, di non essere presa sul serio. Dall’altro lato c’è Philip. Spudorato, carismatico e affascinante Philip, irritante e insieme comprensibile mentre cerca di trovare il suo posto in questo nuovo mondo, un mondo che preferirebbe vederlo cadere e che lo allontana sempre di più dalla sua Lilibeth.

Da un lato c’è Calire Foy. Talentuosa e divertente che si è conquistata il suo posto nell’Olimpo delle stelle. Dall’altro c’è Matt Smith. In arte il Dottore. Estroverso e senza peli sulla lingua, con l’animo del rocker e un gran stile. Due attori che hanno reso ogni singola scena insieme un piccolo mondo di frasi non dette, fatte di sguardi e movimenti infinitesimali.

game of thrones

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13