Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 13 coppie di attori che stanno insieme in una Serie Tv e sono molto amici nella realtà

13 coppie di attori che stanno insieme in una Serie Tv e sono molto amici nella realtà

Serie Tv, coppie
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Stephen Amell e Emily Bett Rickards – ARROW

game of thrones

La prima super coppia dell’Arrowverse, che tra alti e bassi (anche bassissimi) si sta pian pian costruendo il suo lieto fine. Come Oliver Queen, ci siamo innamorati della buffa e nerd Felcity da subito e al diavolo i fumetti! Questa è la coppia che volevamo e per la quale abbiamo combattuto. Anche qui, tutto grazie alla chimica tra i due interpreti che hanno trasformato la loro amicizia in materiale da OTP. L’Olicity piace perché non è mai stata una relazione forzata, ma una collaborazione che si è trasformata pian piano in qualcos’altro. A oggi sono ancora la coppia di punta di Arrow e dell’universo condiviso.

Nella vita reale, Stephen Amell, che è sposato e papà di una bambina bellissima, e Emily Bett Richards sono intimi amici. Capita spesso di vederli nell’Instagram l’uno dell’altro, a condividere momenti speciali e personali. La prova che si può appendere il ruolo e la maschera al chiodo quando si finisce di girare ed essere semplicemente amici. 

“I love working with Emily. I have loved working with Emily since our first scene in episode 3” 

game of thrones

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13