Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 10 tenere curiosità su Peter Dinklage

10 tenere curiosità su Peter Dinklage

Game-of-Thrones-Peter-Dinklage

2. Un americano a Westeros

Game of Thrones

Al netto del solo Jason Momoa, che per il dispiacere delle numerosissime fan compare solo nelle prime due stagioni, Peter Dinklage è l’unico attore principale americano del cast di Game of Thrones.

Le sue performance hanno ampiamente sfatato il mito sulla superiorità degli attori inglesi rispetto a quelli d’oltreoceano (sull’argomento vi consiglio quel gran film documentario che è il Riccardo III di Al Pacino).

3. Vegetariano convinto

Game of Thrones

Il buon Tyrion è un edonista godereccio sotto innumerevoli punti di vista e questo ha sempre divertito Peter. Sulla tavola però non può esserci differenza più grande tra i due.

Peter Dinklage infatti è un attivista per i diritti degli animali e ha spesso detto che lui non potrebbe mai danneggiare un animale per i suoi bisogni, che siano essi mucche, polli o gatti. Da qui la conseguenza è quella di essere un vegetariano convinto. Ma Tyrion Lannister in Game of Thrones lo si vede spesso mangiare carne. Com’è stata risolta la questione sul set? Ovviamente assecondando le richieste del buon Peter e facendo preparare montagne di tofu a forma di cosciotti e selvaggina!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8