Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

Le 5 curiosità più interessanti che sono venute fuori nell’ultimo special di Game of Thrones

game of thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La scena senza dubbio più iconica dell’ultimo special di Game of Thrones, The Last Watch, è il momento in cui il cast della serie legge il copione dell’ottava stagione. Come non ricordare i volti sconvolti di Emilia Clarke e Kit Harington?

Eppure quel documentario di due ore su una delle serie tv più seguite di sempre ci ha lasciato molto di più. Attori, produttori e persino stuntman sono stati inquadrati e intervistati per dare al pubblico un ultimo sguardo a Game of Thrones.

The Last Watch ci ha regalato diverse curiosità sul dietro le quinte della serie. Tra i diversi retroscena, ecco i 5 aneddoti più interessanti legati a Game of Thrones.

1) I CAPELLI DI DAENERYS TARGARYEN

Game of Thrones - Nel bene e nel male, una protagonista

Il biondo platino è il colore dei capelli che caratterizza la famiglia Targaryen. Emilia Clarke, che ha interpretato la giovane Daenerys, aveva però i capelli scuri. Sin dalla prima stagione farle indossare la parrucca del personaggio ha richiesto lunghi preparativi e anche quando l’attrice si è tinta di biondo non è stato semplice nascondere le sue radici naturali. La parrucca di Daenerys era molto delicata, tanto che la truccatrice la portava sempre nel proprio bagaglio a mano per non rovinarla.

In The Last Watch assistiamo a un momento emozionante tra la Clarke e la sua truccatrice. Questo è legato all’ultimo giorno di riprese, quando l’attrice trova nel proprio camerino la scritta: “Addio Dany, ciao Emilia”.

Pagine: 1 2 3 4 5