Vai al contenuto
Home » News

Game of Thrones, Ed Skrein (il primo Daario Naharis) spiega perché è stato sostituito da un altro attore

daario naharis

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

L’attore Micheil Huisman (che abbiamo visto anche in Hill House) ha preso il posto di Ed Skrein, che nella quarta stagione interpretava Daario Naharis. Ma come mai Game of Thrones ha voluto cambiare attore? A cosa è stata dovuta questa scelta di recast? Daario ha avuto un ruolo importante nella serie della HBO come uno dei principali alleati di Daenerys Targaryen. L’abile combattente e comandante dei Secondi Figli disubbidì ai suoi capi e promise la sua fedeltà a Daenerys.

Accanto a Verme Grigio e Jorah Mormont, Daario riuscì a conquistare la città di Yunkai e Meereen, ma Daenerys alla fine della sesta stagione ha deciso di non portarlo nel continente occidentale. In un’intervista a EW, Ed Skrein ha parlato del suo ruolo:

the haunting of hill house huisman

“Questo è ciò che è stato riportato dalla stampa, ma è stato molto più politico di così: il mio piano era quello di restare in Game of Thrones per il lungo periodo, questo è sempre stato il piano, mi sarebbe piaciuto molto. È stata un’esperienza meravigliosa, ma la politica ci ha portato a separarci e ho pensato: “Ok, guarda avanti, sii positivo, mantieni la calma e vai avanti”. Questa è la mia mentalità quando le cose vanno bene, quindi rimango con i piedi per terra e non sono sopraffatto dall’hype, ed è la mia mentalità anche quando i piani cambiano”.

Secondo Skrein, il suo piano originale era interpretare Daario Naharis in Game of Thrones per un lungo periodo ma le riprese del film Transporter glielo hanno impedito. Rimane solo da chiederci: Daario Naharis rimarrà a Meereen o raggiungerà il resto delle truppe dell’esercito di Daenerys a Westeros? Sarebbe emozionante vederlo ritornare, prendere parte alla Battaglia di Winterfell al fianco della donna che ama, come Jorah. Non vediamo l’ora, ormai manca solo un mese!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, Emilia Clarke si dispera sapendo la fine che farà Daenerys