Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

Game of Thrones, finalmente ci siamo: ecco la DATA UFFICIALE in cui comincerà l’ultima stagione!

Game of Thrones

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Quando tutto sembra perso e la speranza ormai è morta in una giornata qualunque di novembre viene pubblicato dai quei furbetti della HBO un video sull’ottava stagione di Game of Thrones. Per la precisione è un video con un recap delle sette stagioni della serie ispirata dai romanzi di George R.R. Martin. “Ogni battaglia, ogni tradimento, ogni rischio, ogni lotta, ogni sacrificio, ogni morte. Tutto #perilTrono”. Inutile dirvi che questa ottava e ultima stagione regalerà tantissimi dolori, come si evince dalle innumerevoli dichiarazioni da parte di tutto il cast dopo la lettura del copione finale.

Alla fine del video stesso così, dal nulla, ecco comparire la data ufficiale dell’inizio della prossima stagione. Aprile 2019!

Le riprese si sono concluse qualche mese fa e i protagonisti hanno detto addio al ruolo che li ha resi famosi e gli ha fatto conquistare un post nel nostro cuore. Intanto la storia di Game of Thrones continuerà negli spin off che sono in arrivo. Uno su tutti è in lavorazione e si intitolerà The Long Night. Nel video come vi abbiamo anticipato, non si vedono nuove scene solo un recap di quello che abbiamo visto e subito nelle precedenti stagioni. Una battaglia interminabile quella per il trono che ci ha portati fino all’aprile del 2019.

L’Inverno a Winterfell è arrivato finalmente, proprio come aveva previsto Ned e questo annuncio alla luce delle nostre aspettative non fa altro che aumentare il nostro hype. Non vediamo l’ora che arrivi aprile per porre fine alla nostra agonia, anche se sappiamo già che sarà breve perchè questa stagione sarà la più corta in fatto di episodi ma toccherà dei record in fatto di lunghezza ad episodio superando di gran lunga i sessanta minuti.

Da quanto tempo stavate aspettando questo momento? Finalmente è arrivato, cari fan di Game of Thrones la fine è vicina e il posto sul trono è uno solo.

Cominci la battaglia.

LEGGI ANCHE – 6 attrici di Game of Thrones che fanno (o hanno fatto) le pornostar

 

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.