Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » La classifica delle 5 migliori decisioni prese da Tyrion Lannister

La classifica delle 5 migliori decisioni prese da Tyrion Lannister

game of thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

1) Eleggere il nuove Re dei Sette Regni

Game of Thrones

La decisione che cambierà per sempre l’assetto geopolitico di un intero continente. Nel finale dell’ottava stagione di Game of Thrones, di cui non commenteremo oggi la sua efficacia, Tyrion Lannister prende la decisione più importante di tutta la serie tv.

Sarà infatti il folletto a proporre di eleggere per la prima volta il Re che governerà Westeros, promuovendo di fatto un primo embrionale concetto di democrazia, seppur limitata. Con la sua proposta cambierà la storia dei Sette Regni, anzi dei Sei Regni, e il suo corso per i secoli che verranno.

Saranno i Re e i Lord di ogni famiglia a decretare chi dovrà essere la persona migliore per guidare Westeros, in questo caso specifico ne uscirà vincitore Bran Stark, un uomo che di fatto non è più legato a nessuna famiglia e a nessun nome.

Leggi anche – Game of Thrones: 5 Serie Tv in cui rivedremo presto gli attori dello show

Pagine: 1 2 3 4 5