Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 10 domande ricorrenti per un fan di Game of Thrones

10 domande ricorrenti per un fan di Game of Thrones

Arya Stark
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8. Melisandre troverà un riparo?

game of thrones
L’esilio di Melisandre, la donna rossa.

Alla scoperta che Melisandre ha organizzato con Stannis il rogo che ha ucciso crudelmente la figlia di quest’ultimo, la piccola Shireen Baratheon, Ser Davos ha cercato nel senso di etica proprio di Jon Snow il consenso a giustiziarla, ma il giovane Re del Nord si è limitato ad esiliare la sacerdotessa dal Nord stesso. Sappiamo quindi che la donna rossa si è diretta a sud, ma dove precisamente?

9. Chi era il Re della Notte?

game of thrones
Il Re della Notte prima della trasformazione.

Sicuramente non finiremo di domandarci chi sia o, meglio, chi è stato un tempo il Re della Notte, prima che venisse trasformato nel (presunto) primo estraneo dai Figli della Foresta per combattere gli uomini. Le teorie che si sono sviluppate su questa enigmatica figura sono molteplici e nell’originaria versione cartacea del Trono di Spade troviamo già una spiegazione, anche se molto accennata. Resta da capire se la sua essenza umana, ciò che era un tempo, abbia un’importanza negli avvenimenti successivi o se le sue origini saranno lasciate definitivamente alla fantasia dello spettatore.

Pagine: 1 2 3 4 5 6