Meereen

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo lunghissime stagioni in cui Daenerys è rimasta impantanata nelle vicende di Meereen, giunge la svolta. Era ora! Forte dell’alleanza con Yara e Theon Greyjoy (e delle loro navi), Daenerys è pronta a salpare. Prima però fa quello che le riesce meglio, ovvero friendzonare. Nonostante Daario le confessi il suo amore, la Khaleesi gli intima di rimanere lì a Meereen e di non seguirla in questa sua nuova avventura. Subito dopo proclama Tyrion suo Primo Cavaliere, riponendo in lui tutta la sua fiducia, il quale accetta commosso. Nell’ultimissima scena che chiude questa fantastica stagione, vediamo Daenerys su una nave con il suo team e un’imponente flotta che è pronta a dirigersi verso Westeros. Con i tre draghi che volano in cielo sfiorando con le ali l’acqua.
Attendevamo tutto questo ‘solo’ da sei stagioni!
Abbiamo davvero ricapitolato, neanche troppo brevemente, tutto quello che è successo lo scorso anno. Una stagione ricca di emozioni! Molti misteri sono stati svelati, grandi personaggi sono trapassati e le pedine hanno iniziano a muoversi in previsione dei nuovi episodi. Insomma tutto è pronto per quella che sarà la Grande Guerra che cambierà per sempre le sorti del mondo di Game of Thrones. L’attesa ormai è davvero spasmodica, ma abbiamo aspettato più di 12 mesi per tutto questo… ora dobbiamo sopportare questi pochissimi giorni che ci separano dalla data fatidica.
NON FATEVI TROVARE IMPREPARATI, GAME OF THRONES IS COMING!