Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

Game of Thrones – Kit Harington racconta quanto dureranno gli episodi dell’ultima stagione

Kit Harington, Game of Thrones

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Sta per succedere davvero, anche se molti di noi non vogliono rendersene conto. Game of Thrones finirà relativamente presto, con l’ottava stagione. Nel 2019 vedremo infatti gli ultimi episodi che concluderanno la Serie. Queste verità non possono che renderci tristi, ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno: gli episodi che vedremo saranno sicuramente eccezionali e, decisamente, più lunghi dei precedenti!

Come saprete, ci sono già stati diversi rumor relativi alla lunghezza delle sole sei puntate che andranno a comporre l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones. Kit Harington (Jon Snow) ha recentemente rilasciato le ultime dichiarazioni in merito!

Game of Thrones

Durante un’intervista con The Sun, l’attore ha infatti parlato della stagione finale di Game of Thrones. Ecco cosa ha dichiarato relativamente alla lunghezza dei prossimi episodi:

Sappiamo che saranno sei episodi. Non siamo sicuri, ma la lunghezza andrà dai 70 ai 90 minuti. C’è ancora molto lavoro da fare. Non abbiamo ancora composto un singolo episodio, visto che le riprese non sono terminate. La lunghezza degli episodi sarà un decisione del network [HBO].

Casey Bloys, presidente della programmazione HBO, durante un’intervista con The Hollywood Reporter ha dichiarato:

Tutto in Game of Thrones segue il desiderio degli showrunner, quello di offrire agli spettatori un’ottima Serie. Quando trasmetteremo gli episodi, decideremo quanto saranno lunghi. Ma ci basiamo su ciò di cui loro hanno bisogno!

Come confermato da Kit Harington e da Casey Bloys è però ancora troppo presto per comunicare l’effettiva durata degli episodi. Le riprese non sono ancora terminate e dopo di esse ci sarà la fase di post-produzione. Più avanti avremo nuove delucidazioni in merito alla lunghezza delle puntate dell’ottava stagione di Game of Thrones, per il momento ci basta sapere che probabilmente dureranno più di un’ora, sperando di non rimanerne delusi!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – Le rivelazioni di Missandei e Verme Grigio sulla scena di sesso in Game of Thrones