Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 10 Easter Egg di Game of Thrones che probabilmente non avete notato

10 Easter Egg di Game of Thrones che probabilmente non avete notato

serie tv

6) Quella faccia non mi è nuova

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Game of Thrones

Avete presente quando alla fine della prima stagione, Joffrey obbliga Sansa a guardare la testa del padre conficcata su una picca? Fra le altre teste mozzate accanto a quella di Ned, una ci sembra vagamente familiare. Assomiglia in maniera incredibile a quella di George Bush! Così tanto che la HBO si affrettò a diramare un comunicato di scuse. Prontamente anche gli ideatori dello show David Benioff and D.B. Weiss spiegarono nei commenti del DVD che:

La testa di George Bush appare in un paio di scene di decapitazione. Non è una scelta. Non è una dichiarazione politica. Abbiamo semplicemente usato le teste che avevamo intorno.

La somiglianza è davvero lampante, vogliamo davvero credere che fosse pura casualità e che non fosse una frecciatina poco velata? La foto ci fa fortemente dubitare della prima ipotesi.

I due avranno il fegato di farlo anche con Trump?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10