Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 10 Easter Egg di Game of Thrones che probabilmente non avete notato

10 Easter Egg di Game of Thrones che probabilmente non avete notato

serie tv

9) Tutti i cantanti ‘nascosti’

Chiunque vorrebbe far parte del cast dello show, anche le celebrities impazziscono all’idea di poter avere anche solo un piccolo cammeo, ma in Game of Thrones sono i cantanti ad avere la meglio. Li avete sempre scovati, anche se ben celati dietro vesti antiche e barbe? Ecco una carrellata dei cantanti che hanno avuto una piccola parte nella Serie.

Da sempre sappiamo che i Coldplay sono super fan del programma, però ci ha stupito vedere il batterista Will Champion suonare addirittura alle Nozze Rosse. Altro che ‘i soliti cantanti da cerimonie e comunioni’, questo sì che fa curriculum!

Se c’è qualche fan degli Snow Patrol, magari avrà riconosciuto il suo cantante e chitarrista Gary Lightbody che nella terza puntata della terza stagione ebbe una piccolissima parte a cavallo, dove procede canticchiando.

Grande ruolo, indimenticabile, fu invece quello del gruppo islandese Sigur Ròs nella quarta stagione. Ve lo ricordate? Erano il trio che suonava al matrimonio di Joffrey, che però non li apprezzò, cacciandoli via e tirandogli addosso del cibo. Insomma, un vero fiasco al matrimonio ma una grande parte per i fan! Se non li conoscete, cercate su youtube la loro splendida versione de The Rains of Castamere.

Game of Thrones

Un altro gruppo che invece abbiamo visto in una scena cult sono stati i Mastodon (Bill Kelliher, Brent Hinds e Brann Dailor) perfetti con le loro barbe e il loro look medievale nei panni di ex-bruti divenuti ormai Estranei.

Che in futuro altri cantanti si lascino tentare e prendano parte a piccoli ruoli nello show? Meglio mettersi in fila, chi non vorrebbe!?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10