6) Quella volta che è scappata da un matrimonio in stile Game of Thrones
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Questo è un aneddoto piuttosto divertente, raccontato dalla nostra Emilia Clarke nel corso di un’intervista. Le disavventure dei nostri amati attori non si fermano certo al semplice incontro con i fan e allo scattare delle foto in loro compagnia; sarebbe decisamente troppo facile! Meglio trovarsi ad assistere a un matrimonio ispirato alla serie tv in cui si lavora.
Emilia Clarke si trovava in Croazia per delle riprese, e una sera, in compagnia di Nathalie Emmanuel, più nota al pubblico come Missandei, scende nell’atrio dell’albergo. Appena scesa, le porte dell’ascensore si aprono e si trova di fronte a un matrimonio a tema Game of Thrones. La prima reazione di Emilia Clarke? Scappiamo via!