Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 10 Domande che non fanno dormire la notte i fan di Game of Thrones

10 Domande che non fanno dormire la notte i fan di Game of Thrones

4) Jon Snow riuscirà a sapere qualcosa?

<<Tu non sai niente, Jon Snow>>. Mai citazione fu più appropriata. Il nostro bastardo preferito non sa nulla riguardo le sue origini. Crede che Ned sia suo padre, e non ha la minima idea su chi sia sua madre. Noi abbiamo finalmente scoperto la verità, ma lui è ancora molto lontano dal sapere. Chissà se prima o poi riuscirà anche lui a conoscere la verità sui suoi genitori.

Game of Thrones

5) Ma quanta fortuna ha Daenerys?

Forse parlare di “fortuna” è azzardato, ma di certo Daenerys è tra quelle che se la passano meglio. Già che da un matrimonio combinato si è trovata Khal Drogo come marito, dovrebbe bastare. Poi ha tre draghi che la proteggono e la salvano in ogni brutta situazione, un amante e un amico che la amano al punto di morire per lei e insomma, devo aggiungere altro?!

Game of Thrones

6) Quando arriva questo inverno?

Va bene che il tempo sta cambiando, che non ci sono più le mezze stagioni, che la colpa è del riscaldamento globale e tutto il resto. Però 7 anni per far arrivare l’inverno mi sembra un tantino esagerato.

Game of Thrones

7) Sansa riuscirà ad avere una gioia?

Ecco, Sansa è l’esatto opposto di Daenerys. Promessa sposa allo spregevole e viziato Joffrey, costretta poi a sposare Tyrion e passata successivamente allo psicopatico Ramsey. Finalmente riesce a tornare a casa e viene messa all’angolo dal fratello bastardo Jon e tormentata da Ditocorto. Povera stella. L’unica gioia fino ad ora è stata vedere Ramsey sbranato dai suoi stessi cani, che non è affatto male come vendetta, però dai, un po’ di fortuna se la merita.

Game of Thrones

Pagine: 1 2 3