Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
#16 Dopo il grande successo dell’hashtag #ChiaraTakesIbiza per l’addio al nubilato, vi immaginate che grande successo potrebbe avere quello #ChiaraTakesTheThrone? Un motivo in più per vedere la coppia regnare su Westeros.
#17 I Ferragnez non avrebbero problemi a invadere il Continente dopo aver invaso per 4 giorni la Sicilia causa matrimonio. Il grande afflusso di turisti del gossip e di fotografi farebbe felici i proprietari di attività e di ristoranti, come quello in cui lavora Frittella.
#18 Se Jon Snow ha Spettro, I Ferragnez hanno Matilda, il Carlino più social dell’Internet. Basterebbe un post su di lui per fare alleati migliaia di animalisti, che non vedrebbero l’ora di fermare la sfruttatrice di draghi per eccellenza di Game of Thrones: Daenerys.
#19 Fedez è l’artista italiano preferito di Arya Stark, il suo verso preferito è “togliamoci i vestiti, ma teniamoci le maschere”: come biasimare la piccola assassina?! Questa potrebbe rivelarsi alleata fondamentale nella lotta al Trono.
#20 Fedez potrebbe farsi aiutare dal suo collega e giudice di X-Factor Manuel Agnelli, un primo cavaliere come il frontman degli Afterhours sarebbe di grandissimo carisma. E poi ve lo immaginate mentre sfotte Jaime Lannister cantando l’intro di La mia piccola iena: “L’autista che ti guida ha una mano sola…”