Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Tutte le occasioni sono buone ormai per chiedere informazioni e spoiler, e magari qualche piccolo avvertimento, sulla stagione finale di Game of Thrones.
E così è stato al Met Gala di New York di quest’anno, in cui Emilia Clarke e il suo vestito Dolce e Gabbana sono stati intercettati da Vogue con la domanda più importante di tutte: “Ci puoi dire niente sul finale di Game of Thrones?”
Che poi, immaginate se uno degli attori un giorno o l’altro si stufasse e ci spoilerasse tutto: gli crederemmo?
In ogni modo la dolce Emilia, madre dei Draghi, liberatrice di catene, legittima erede e bla bla bla, ha più o meno confermato ciò che disse Maisie Williams all’inizio di quest’anno:
«Il finale di Game of Thrones non vi piacerà».
Le riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones stanno per finire, e l’attrice ha dichiarato che ci sarà chi urlerà «Questo è esattamente il finale che aspettavo» e chi lo odierà a morte, gridando un «Cooosa? Finisce davvero tutto così?», e, a detta di Emilia stessa, in questo secondo gruppo di persone ci sarà anche la sua mamma.
Esattamente come disse Maisie: «I fan si divideranno, indipendentemente da quello che facciamo e da come lo facciamo. Ci sarà chi apprezzerà e chi rimarrà deluso, dipende dai punti di vista», e noi non possiamo fare a meno di sperare di trovarci nella metà felice e soddisfatta della popolazione seguace di Game of Thrones.