Il matrimonio tra Kit Harington e Rose Leslie è stato uno dei più attesi dell’anno (qui le foto). I due sposini si sono conosciuti sul set di Game of Thrones, interpretando rispettivamente Jon Snow e Ygritte. Per il momento sembra che il loro amore nella vita reale stia avendo più successo di quello della serie. Tuttavia, qualche momento di tristezza è già arrivato e sembra che la causa sia proprio Game of Thrones, nello specifico la sua conclusione.
Kit Harington (Jon Snow) è uno dei protagonisti di Game of Thrones e, a differenza di Ygritte, lo vedremo nell’ultima stagione della serie. Le riprese degli ultimi episodi si sono concluse lo scorso luglio: dopo aver speso otto anni sul set della serie è comprensibile che Harington si debba rassegnare alla sua conclusione. Durante un’intervista con BBC ha dichiarato:
È stato un viaggio bellissimo. Quello che ho detto durante il mio discorso di fine riprese è che per me è sempre stato molto più che un lavoro. Ho trovato una famiglia e la serie è stata la mia vita. Ho amato ogni suo minuto. Sono stato molto emotivo per giorni pensando che fosse ormai finita.
Secondo quanto riportato da alcuni amici della coppia a OK! Magazine, sembra che la Leslie sia in grado di comprendere il triste momento che il marito sta vivendo. Allo stesso tempo, però, vorrebbe anche che si riprendesse in fretta per godersi una meritata luna di miele. Gli amici hanno detto:
Questo dovrebbe essere il periodo più bello della loro vita e Kit lo passa versando lacrime per una Serie Tv.
Gli amici della coppia staranno esagerando? Quel che è certo è che per gli attori di Game of Thrones, così come per i fan, dire addio alla serie non sarà tanto semplice.