La settimana scorsa, vi avevamo postato le foto di diversi membri del cast di Game of Thrones, incluso Jason Momoa si sono riuniti a Belfast per una grande festa. Avevamo, infatti, avevamo ipotizzato che si trattasse di una festa di fine riprese e in un certo senso abbiamo tirato un sospiro di sollievo quando abbiamo capito che non si trattava di questo. Invece, dopo il post commovente di Emilia Clarke su Instagram ci siamo resi conto che il fatidico momento è arrivato. Le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones si sono concluse.
Un motivo di festeggiamenti, un po’ agrodolce per il cast. Noi abbiamo raccolto tutte le foto della festa di fine riprese che è stata caratterizzata dal divertimento (e dell’alcool). Nella foto qui sotto vediamo Jan Haydn Rowles, l’allenatore vocale della Serie, tra Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) e Nathalie Emmanuel (Missandei). E’ lui che dobbiamo ringraziare per il suono intimidatorio che che ha Deanery quando parla in lingua Dothraki o Valyriano.
https://www.instagram.com/p/Bjk6_bLleSQ/?utm_source=ig_embed
Ma l’alcool non è stato il solo protagonista. Secondo il sito Watchers on the Wall che ha avuto alcuni dettagli sull’evento in generale, che si è svolto a Belfast sabato c’è stata anche l’esibizione della rock band nordirlandese Snow Patrol, teste di dragoni fiammeggianti e toccanti discorsi dei creatori dello show David Benioff e D.B. Weiss. Alla festa c’era anche Kit Harington che a quanto pare sta a ancora girando le ultime scene. Da cosa possiamo dedurre questo?
Tempo fa, Harington aveva dichiarato che non appena fossero finite le riprese si sarebbe tagliato i capelli. Un cambio radicale che gli avrebbe permesso di voltare pagina verso un nuovo capitolo della sua vita senza Jon Snow. Parlando di cambiamenti, la prima ad aver abbandonato il look da Game of Thrones è Sophie Turner che è tornata al suo biondo naturale abbandonando il rosso di Sansa Stark. Nel link qui sotto tutte le foto dei protagonisti in arrivo al party:
Kit Harington… pic.twitter.com/2KZZT4RpAO
— A Red Priestess (@a_red_priestess) June 30, 2018