Vai al contenuto
Home » News

Game of Thrones, un’attrice della serie è stata quasi licenziata a causa di uno spoiler: ecco cosa è successo!

Game of Thrones

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Non si dica che in Game of Thrones non si facciano le cose per bene. Anche il minimo spoiler è punibile con l’esilio alla Barriera o peggio potresti rischiare il licenziamento. E’ il caso di Gemma Whelan alias Yara Greyjoy, che in una intervista ha raccontato la sua esperienza con il canale HBO.

La Serie Tv punta della HBO già in passato era stata vittima di divulgazione di spoiler. Se ben vi ricordate qui, vi avevamo raccontato come venne pubblicata e spoilerata malamente tutta la trama della settima stagione episodio per episodio. Questa volta però, la vicenda è legata a Yara Greyjoy in questa intervista per il Times ha rivelato di esser stata quasi licenziata perché avrebbe involontariamente diffuso uno spoiler, appena entrata nel cast di Game of Thrones durante la seconda stagione.

Andiamo a scoprire cosa ha dichiarato la stessa attrice sulla vicenda:

“Questa è la prima lezione che ho imparato quando ho avuto il lavoro. Nessuno mi aveva detto di non rendere pubblica la notizia. Pensavo che fosse normale festeggiare il mio ingresso nel cast, così ho scritto nel mio curriculum ‘Questa estate Gemma interpreterà Yara Greyjoy in Game of Thrones. E internet è impazzito. Uno degli adorabili produttori dello show mi ha chiamato nel suo ufficio e mi ha detto: ‘Questa è una cosa molto grave. Rischi di essere licenziata per questo.'”

Chissà perché i produttori non hanno deciso di licenziarla, magari hanno in serbo per lei delle fantastiche avventure, oppure come accade quasi sempre in Game of Thrones una morte più dolorosa. 

Piccole curiosità che a ridosso della settima stagione, ci fanno venir ancora più l’hype alle stelle. Alla fine mancano solo tre giorni, armiamoci di pazienza.

Il 16 luglio è finalmente arrivato!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones 7: Sophie Turner parla del futuro di Sansa. Tradirà o no Jon?