I suggerimenti nei libri di George R.R. Martin
1) Il primo capitolo con il punto di vista di Arya
Uno youtuber ha notato che nel primo capitolo presentato dal punto di vista di Arya c’è un indizio a sostegno di questa teoria. Mentre Arya sta imparando a cucire con Sansa e le altre fanciulle di Grande Inverno, Septa Mordane elogia il lavoro di Sansa e commenta:
Arya ha le mani di un fabbro.
Ecco il collegamento al fabbro di Game of Thrones: Gendry.
2) Arya e Gendry come amici
Nei libri l’incontro tra Arya, Gendry e Frittella e la Brotherhood accade in modo simile alla Serie Tv. Cambia un dialogo di Gendry. Cercando di proteggere Arya il fabbro fa notare che la ragazza non è da sola.
Un altro indizio del loro legame affettivo emerge quando Yoren viene ucciso. Gendry e altri vengono catturati dai Lannister e Arya, ancora libera, realizza di tenere davvero al suo amico. Tenta di salvarlo, ma viene catturata anche lei.
3) Two hearts that beat as one
“Two hearts that beat as one” è una canzone suonata nei libri. Per la prima volta, Arya e Gendry condividono uno sguardo affettuoso e un sorriso sulle note di questa canzone.
4) Arya diventa possessiva nei confronti di Gendry
Durante un viaggio, i due finiscono in un bordello. Alcuni uomini importunano Arya e Gendry la protegge dicendo che è sua sorella. Ad Arya non piace essere chiamata come sua sorella. Quindi risponde:
Perché hai detto così? Tu non sei mio fratello.
Gendry potrebbe aver capito che la ragazza ha un debole per lui. Tenta di infastidirla, dicendo che dormirà con una ragazza del bordello. Arya ci rimane male. In un altro capitolo, durante un momento di rabbia, Arya suggerisce a Gendry di tornare al bordello: ciò dimostra la gelosia sviluppata nei suoi confronti.
Oltre il libro e la Serie Tv
George R.R. Martin sa già come si concluderà Game of Thrones. Abbiamo pochi dettagli in merito, ma possiamo credere che molti personaggi finiranno per essere ciò che non avrebbero mai sperato di diventare. Jon diventerà re? Chissà, forse Arya finirà per diventare una lady, una moglie. Ma solo dopo aver concluso la sua lista.