Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ci sono serie che fanno la storia cambiando la nostra concezione del mondo. Molto spesso accade che il motivo per il quale ci prendono così tante serie che sembrano totalmente diverse fra loro è che esse condividono la stessa struttura narrativa ed è proprio per questo ci sembra di riscontrare fra loro parecchie similitudini. Mi sembra a questo punto inoppugnabile dire che Game of Thrones e How I Met Your Mother siano praticamente identiche!
1. Lily livello Cersei
Lily è una dolcissima nanetta rossa che, sebbene nella sua gioventù, in un universo parallelo sia stata una streghina lesbichina, oggi è un’amata moglie e madre con una vita fantastica. Tuttavia dobbiamo ricordarci del lato stravagante della piccola Lily, un lato che viene fuori più volte nel corso della serie. Una dei suoi interessi più divertenti è l’amore per i drink, non vi ricorda proprio nessuno? Capelli biondi? Occhi birichini? Gusti incestuosetti? Mano a mano che passano le stagioni Lily e Cersei diventano due personaggi sempre più affini, almeno per gusti alcolici. Ricordiamo infatti che durante l’ultima stagione della serie, Lily ordina a un cameriere di portarle un drink nuovo ogni volta che ne finisce uno: se fosse continuato HIMYM avremmo avuto un rischio altofuoco del 99,99%.