Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 5 motivi per cui Jon Snow è sempre stato perfetto per Ygritte

5 motivi per cui Jon Snow è sempre stato perfetto per Ygritte

game of thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Perché “non sa niente”

game of thrones

You know nothing, Jon Snow.

Tu non sai niente. E questa è forse la cosa che a Ygritte piaceva di più del bastardo di Grande Inverno. Quell’aria da ragazzo in cerca di risposte che trova solo altre domande. Quell’ingenuità così lontana dalla sicumera dei Bruti. Quell’inesperienza così delicata e garbata che metteva a nudo la natura più intima e insicura di Jon Snow. Tutto questo “non sapere”, che Ygritte ci teneva a rimarcare ogni volta, è la ragione che l’ha fatta innamorare di lui. Perché lui era diverso da tutti quelli che aveva conosciuto prima. Ygritte lo ha aspettato al varco tra un mondo familiare e un mondo a lui totalmente sconosciuto. Lo ha introdotto nel profondo Nord, in un popolo di gente che ha imparato a sopravvivere lì dove tutti gli altri sarebbero morti.

Jon ci ha messo un po’ a capire, ma alla fine se l’è cavata piuttosto bene, anche se Ygritte non era più lì a guardarlo.

Comunque, tra il You know nothing e il She’s my queen la scelta non sarebbe stata poi così ardua.

Leggi anche: Game of Thrones – Il vero motivo per cui gli elefanti non sono comparsi nell’ultima stagione

Pagine: 1 2 3 4 5