L’ansia arriva a livelli estremi per tutti i fan, ma non solo. Anche gli attori non stanno più nella pelle nell’attesa di vedere l’ultimo episodio di Game of Thrones. Uno tra tutti: Kit Harington!
Da quando HBO ha annunciato l’ottava e ultima stagione della serie, i fan sono in delirio. Una data ormai stampata nella nostra mente quella del 14 aprile 2019, che sembra sempre tanto lontana.
Kit Harington ha parlato più volte del finale, dichiarando che questo “spezzerà emotivamente” il pubblico e che rivoluzionerà la TV. Durante un’intervista Sky News ha dichiarato che l’ultimo episodio per lui sarà così importante che non sa se vederlo o meno con qualcuno:
Penso che darò una festa. Oh, non so ancora in realtà…non so se voglio guardarlo da solo in contemplazione o se farò una grande festa per guardare l’ultimo episodio con tante altre persone.”
Una cosa è certa, sarà lì proprio come tutti noi, in trepidante attesa con l’intenzione di non perdere nemmeno un attimo dell’episodio conclusivo della serie! Senza dubbio con lui ci sarà sua moglie e collega Rose Leslie. I due sono convolati a nozze lo scorso giugno.
Le aspettative sul finale sono davvero alte e le voci che girano, dagli stessi attori, non fanno altro che alimentare le nostre speranze di una fine leggendaria. Anche Sophie Turner stuzzica la nostra curiosità, avendo dichiarato che avrebbe già svelato come andrà a finire la serie ad alcuni amici, dato che non è brava a mantenere i segreti. No Sophie, questo non si fa! Gli altri membri del cast poi, non sono da meno, dato che aggiungono questo o quel dettaglio per poi non rivelare nulla.
L’attore, che nel frattempo è impegnato sul set di Dragon Trainer: Il mondo nascosto, ha lasciato una dichiarazione al riguardo:
Lavoro molto con i draghi, a quanto pare. Con draghi di tipi, dimensioni e forme differenti. E questo è meraviglioso…Voglio dire, bizzarro, non so come sia successo nella mia vita! Spero che tutto questo non finirà.
Il 14 Aprile si avvicina, ma a noi questi ragazzi mancheranno tantissimo!