Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » La scala della malvagità in Game of Thrones

La scala della malvagità in Game of Thrones

Game of Thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10. Daenerys targaryen

La piccola Targaryen ha imparato presto a farsi rispettare. Lei lotta per quello che è suo di diritto, o che almeno si pensava fosse suo, è una vera e propria combattente ma come tutti i sovrani spesso è costretta ad atti orribili per farsi rispettare, per raggiungere i suoi obiettivi. Nel suo percorso Daenerys ha sempre cercato di portare pace e libertà ma, sebbene i fini fossero nobili, i mezzi sono spesso stati cruenti. Stessa cosa vale anche per Arya Stark. Tutti amano Arya e Daenerys ma una è diventata una serial killer professionista, l’altra è capace di punire con morti orribili chiunque si metta davanti a lei. Sebbene i fini siano solitamente positivi allora non dovremmo dire che sono anche un po’ malvagie?

 

*Estranei

estranei

Hanno ucciso Hodor… e Vyserion.

STOP

Leggi anche – Un algoritmo rivela come si concluderà Game of Thrones

Passate anche dagli amici di Game of Thrones ITALIAGame Of Thrones fans page -ITA- e L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanitàJon Snow the bastard Italia

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10