10. Daenerys targaryen
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La piccola Targaryen ha imparato presto a farsi rispettare. Lei lotta per quello che è suo di diritto, o che almeno si pensava fosse suo, è una vera e propria combattente ma come tutti i sovrani spesso è costretta ad atti orribili per farsi rispettare, per raggiungere i suoi obiettivi. Nel suo percorso Daenerys ha sempre cercato di portare pace e libertà ma, sebbene i fini fossero nobili, i mezzi sono spesso stati cruenti. Stessa cosa vale anche per Arya Stark. Tutti amano Arya e Daenerys ma una è diventata una serial killer professionista, l’altra è capace di punire con morti orribili chiunque si metta davanti a lei. Sebbene i fini siano solitamente positivi allora non dovremmo dire che sono anche un po’ malvagie?
*Estranei
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Hanno ucciso Hodor… e Vyserion.
STOP