Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

Liam Cunningham ha detto che Game of Thrones è una droga da cui disintossicarsi

Game of Thrones

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Game of Thrones è indubbiamente una delle Serie Tv più famose e più apprezate di sempre. Ha un seguito notevole e i numerosi fan sono sparsi in tutto il mondo. Per la conclusione della Serie, con l’ottava stagione, bisognerà aspettare il 2019. I fan devono quindi accettare l’idea che gli episodi che vedremo tra più di anno saranno gli ultimi. Saranno pronti a dire addio all’amata Serie?

Bisogna però dire che i fan non sono gli unici a doversi staccare da Game of Thrones. Anzi, per il cast sarà più difficile dover salutare per sempre la Serie Tv. L’hanno vissuta in prima persona, scoprendone volta per volta ogni sfumatura e rappresentandola sul piccolo schermo. L’attore Liam Cunningham, che in Game of Thrones interpreta Ser Davos Seaworth, ha recentemente parlato di questo addio durante un’intervista.

Jon Snow Game of Thrones

L’attore sostiene che lasciare Game of Thrones è come disintossicarsi dall’eroina. Se i fan non sono ancora pronti a rinunciare a una delle loro Serie preferite, Liam Cunningham assicura che per gli attori l’addio sarà ancora più difficile. Ecco le sue dichiarazioni:

I fan dovranno trovare qualcosa di nuovo di cui innamorarsi, mentre a noi viene negato il nostro modo di vivere, per così dire. Per noi è un doppio colpo. Non c’è infatti nessuno nel cast che non sia un fan di Game of Thrones. Parlavamo già del finale della Serie durante le riprese della settima stagione. Invece che guardarci l’un l’altro nelle diverse scene e chiederci che cosa faremo, è come se ci stessimo lentamente disintossicando dall’eroina, una droga come lo è Game of Thrones! Sarà impossibile riprodurre qualcosa che abbia la stessa portata di questa Serie. La televisione sarà ancora bella e geniale, ma Game of Thrones è e rimarrà irripetibile.

Il finale della Serie sarà un duro colpo per tutti, fan e cast. Tuttavia, è qualcosa di inevitabile, che probabilmente realizzeremo soltanto quando vedremo per l’ultima volta i titoli di coda di Game of Thrones. L’attesa per l’ottava stagione è ancora lunga, ma perchè disintossicarsi quando esistono i rewatch? Noi di Hall of Series siamo all’episodio 1×5: clicca qui per la recensione e qui per le deliranti pagelle!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – Game of Thrones: Iain Glen spiega perchè l’ottava stagione arriverà in ritardo